SPEDIZIONE ITALIA

Aggiornamento 01.09.2020 - Prezzo calcolato in base a peso / peso volume

Fascia di Peso

Prezzo ITALIA / comprese isole SICILIA e SARDEGNA

Spedizione da 0 a 1,4 kg

  8.50 euro 

Spedizione da >1,4 a 3 kg 10.00 euro
Spedizione da >3 a 10 kg  13.00 euro
Spedizione da >10 a 20 kg  16.00 euro
Spedizione da >20 a 30 kg  22.00 euro
Spedizione da >30 a 50 kg27.00 euro
Spedizione da >50 a 100 kg37.00 euro

Contrassegno

no supplemento

Ritiro a mano o con Corriere proprio

gratis

Venezia e Isole minori - Zone disagiate

Prezzo Italia +15.00 euro (supplemento) **

**ATT.NE!! Se riscontrate l' errore di addebito (+15 euro) sul prezzo di spedizione al momento dell'inserimento del vostro CAP - zona dintorni Venezia e Isole ma che non rientra fra i cap della città di Venezia o delle Isole, telefonateci o scriveteci immediatamente!!
Può trattarsi di momentanea anomalia di sistema che correggeremo non appena segnalato. Sarà in ogni caso individuato dai nostri controlli post-spedizione e rimborsato entro breve.
Grazie.

Zone franche - Dogana

Prezzo Italia +prezzo calcolato in base al peso/peso volume

Il nostro Corriere di fiducia è GLS

SPEDIZIONE

LA MERCE VIENE SPEDITA ENTRO 1-max3 GIORNI DAL RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO e consegnata tramite Corriere GLS, il quale Vi comunicherà lo stato della Vostra spedizione con traccia tramite e-mail.

N.B. La spedizione può ritardare:  1. in casi particolari dovuti ad indisponibilità momentanea di uno o più prodotti ordinati, per cui il Cliente viene contattato ed informato;  2. per i prodotti ordinati in Codice RAL personalizzato, per cui si aggiungono ca 2 giorni per la consegna, in quanto vengono realizzati al momento. NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER RIPENSAMENTI SUL COLORE.

LE SPESE DI TRASPORTO VARIANO IN BASE AL PESO TOTALE DELLA MERCE COMPRESA DI IMBALLO, CALCOLATO IN BASE AL PESO-VOLUME DEL COLLO/COLLI.

VI CONSIGLIAMO DI RAGGRUPPARE I VOSTRI ARTICOLI IN UN UNICO ORDINE in quanto non ci è sempre possibile spedire due ordini distinti eseguiti separatamente, anche se cronologicamente vicini; tener presente che ad ogni ordine vengono addebitate le relative spese di spedizione.

LE SPESE DI SPEDIZIONE RESTANO A CARICO DEL CLIENTE CAUSA GIACENZA, MANCATO AVVISO O RIFIUTO IMMOTIVATO.

IMPORTANTE!!

AL FINE DI UN POSITIVO E VELOCE ESITO DELLA SPEDIZIONE e rendere quindi agevole la consegna, priva di intoppi che porterebbero a dei fastidiosi costi aggiuntivi, Vi chiediamo e raccomandiamo vivamente di prestare attenzione nell' INSERIRE INDIRIZZO CORRETTO e COMPLETO di NUMERO CIVICO dove il Corriere trovi, se possibile, sempre qualcuno che possa ritirare la merce, e di INDICARE SEMPRE UN NUMERO TELEFONICO e LA VOSTRA E-MAIL al momento dell'ordine; il Corriere non può impegnarsi a consegnare la merce in un orario specifico in quanto l'orario del recapito non è programmabile essendo suscettibile a molte variabili quali traffico, quantità di consegne da farsi nel corso della giornata, ritardi, incidenti imprevisti etc.

Certi della Vostra condiscendenza, Vi ringraziamo per la comprensione e collaborazione. GRAZIE!

IMBALLAGGIO

I PRODOTTI VENGONO IMBALLATI CON CURA e protetti per il trasporto, con particolare attenzione per gli oggetti fragili.

I prodotti liquidi vengono confezionati in appositi contenitori anti-urto, con tappo e sigillo di garanzia (ved.foto)

I tessuti vengono spediti su rotolo e protetti da umidità ed urti (ved.foto)

Nastri e similari vengono confezionati sempre su rotolo (ved.foto)

MERCE GIUNTA DANNEGGIATA

La ditta STORE di LUCIDI FABIO sostituisce gratuitamente la merce arrivata a destinazione danneggiata, salvo esibizione del documento "RISERVA DI CONTROLLO" controfirmata dal Cliente al momento della consegna, e previa ANTICIPAZIONE DI UNA FOTO DEL DANNO scattata al momento della consegna da parte del Corriere; sarà sostituito solo il componente danneggiato.

Le eventuali spese di spedizione di reso per merce danneggiata saranno concordate tra le parti, una volta visionato il tutto.

DIRITTO DI RECESSO

Il Diritto di recesso, in accordo a quanto previsto dall'art. 5 D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. 15 gennaio 1992 n. 50, Vi permette di restituire i prodotti acquistati con conseguente rimborso totale della somma corrisposta, purchè vengano resi al mittente perfettamente integri. 

Ai sensi dell'art. 5 comma 3) D.Lgs. 185/1999 il Diritto di recesso non è applicabile ai prodotti personalizzati su espressa richiesta del Cliente.

NON SI ACCETTANO RECLAMI TRASCORSI 10 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE.

Per esercitare il Vostro diritto di recesso dovrete inviare, entro il termine di 10 giorni lavorativi, una comunicazione scritta alla ditta STORE DI LUCIDI FABIO all'indirizzo e-mail: store.posta@gmail.com

Una volta ricevuta la suddetta comunicazione, la STORE DI LUCIDI FABIO provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.

Il Diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria);
  • a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del Cliente, salvo particolari casi concordati tra le parti  
  • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;
  • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la STORE DI LUCIDI FABIO darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto, ed ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • STORE DI LUCIDI FABIO non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • STORE DI LUCIDI FABIO provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce, tramite invio di bonifico bancario intestato al nominativo immesso nei dati di acquisto.

Il Diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui STORE DI LUCIDI FABIO accerti:

  • l'assenza di elementi integranti del prodotto;
  • il danneggiamento del prodotto per cause non imputabili a STORE DI LUCIDI FABIO.

Nel caso di decadenza del Diritto di recesso, STORE DI LUCIDI FABIO provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiungi al comparatore.